I SMZT, coaudiuvati da una squadra terrestre VVF intervenuta con un’autogru, ha dovuto faticare parecchie ore prima di poter riportare in secca il natante di circa 10 metri. Lo stesso è stato portato in galleggiamento mediante dei palloni ad aria e trainato successivamente dentro il porticciolo di Scilla in modo da permettere le operazioni di svuotamento, seguite dal sollevamento per adagiare in sicurezza l’imbarcazione sulla banchina del molo. Presente la Capitaneria di Porto di Villa San Giovanni, per gli adempimenti di competenza.
Potrebbe interessarti
Villa, parte l’1 dicembre il nuovo servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Partirà l’1 dicembre il nuovo servizio di pulizia, igiene ambientale, raccolta per la città di Villa San Giovanni: anche in…
Ponte sullo Stretto, Minasi (Lega): «Simbolo di unità nazionale»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Le dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini sul Ponte sullo Stretto, rilasciate durante il convegno organizzato da Unioncamere a Roma,…
Villa, sgominato giro di violenze, abusi e prostituzione minorile
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un 37enne italiano, reggino, residente a Villa San Giovanni, ritenuto responsabile…