di ASTRID FACCIOLA’
REGGIO CALABRIA – Sabato sera al centro commerciale Porto Bolaro c’è stata La Notte della Taranta come anteprima del Taranta Wine Fest 2016.
Ad inaugurare questo avvenimento estivo è stato il gruppo musicale dei Kalavria che con grande talento e spontaneità hanno intrattenuto il pubblico con i loro brani ricchi di storia con lo scopo mantenere sempre viva la tradizione della loro terra.
Il Taranta Wine Fest organizzato da Pasquale Nello, si svolgerà sul lungomare di Pellaro nei prossimi giorni con vari ospiti musicali e artisti. Questo è il secondo anno del Taranta Wine Fest, sempre per ricordare i valori e le tradizioni calabresi in modo creativo.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…