
Verrà inaugurato sabato 9 luglio 2016 alle ore 19.00 l’impianto sportivo polivalente nella frazione di Melia, nel comune di San Roberto, nell’area retrostante la Parrocchia di San Gaetano da Thiene, dopo l’importante lavoro svolto in pochi mesi, da ottobre 2015, quando erano stati consegnati i lavori.
“Con questo intervento ha affermato il Sindaco di San Roberto, Roberto Vizzari – abbiamo voluto dare una risposta a tutti coloro che frequentano questo posto, alla popolazione di Melia, trovando un luogo ideale per praticare sport, rendendolo adeguato e soddisfacente per le diverse pratiche sportive e offrendo così ai nostri ragazzi spazi dove possono socializzare e crescere insieme”.
“L’inaugurazione di questo impianto – ha detto il Vicesindaco Carmelo Sgarlato – rappresenta un momento importante per il nostro paese, e segna il traguardo di un obbiettivo a cui la nostra Amministrazione Comunale ha lavorato con impegno, passione, e grande decisione, per consentire ai giovani ed ai meno giovani di poter godere di una struttura che mancava da tempo. Sabato – conclude – sarà un giorno di festa”.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…