REGGIO CALABRIA – Il Patto per la Città Metropolitana di Reggio Calabria, il Patto per la Calabria, due straordinarie opportunità per lo sviluppo del territorio. Un segnale importante dal Governo che segna un’occasione storica per Reggio Calabria e per l’intero comprensorio metropolitano e regionale.
A presentare i contenuti dettagliati dei due Patti siglati con il Governo saranno il Sindaco Giuseppe Falcomatà e il Governatore Mario Oliverio che insieme al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Marco Minniti illustreranno ai cittadini, agli amministratori, ai sindaci e ai consiglieri dei Comuni della Città Metropolitana di Reggio Calabria le linee di sviluppo che segneranno il futuro del nostro territorio.
Sono invitate a partecipare le forze sociali e produttive del territorio, i rappresentanti delle associazioni culturali e i soggetti rappresentativi delle istanze sociali del comprensorio metropolitano. Appuntamento lunedì 13 giugno alle ore 16:30 presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria. La Città Metropolitana scriverà la prima pagina della sua storia.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…