di DOMENICO ARCUDI
CAMPO CALABRO – Nella nottata tra il 19 e il 20 aprile è stata effettuata su tutto il territorio comunale di Campo Calabro un’operazione di disinfestazione antilarvale, specialmente nelle zone verdi dove le zanzare depongono le loro uova. Il sindaco Domenico Idone ha disposto l’ordine di tale operazione per un semplice motivo: tutelare il verde e coloro i quali frequentano il neonato parco comunale, che è tuttavia un luogo favorevole alla riproduzione delle zanzare e uno dei compiti principali dell’amministrazione resta quello di perseverare nel mantenere la cura del verde della villa, destinata a diventare a lungo andare uno dei più significativi punti di riferimento che offre Campo Calabro.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…