VILLA SAN GIOVANNI- “Chi ruba ai bambini, chi ruba a una scuola, ruba un pezzo di futuro ai propri figli”. Ad affermarlo è il presidente del movimento “Ammazzateci tutti” Aldo Pecora, in merito al furto di cui è stata fatta oggetto la scuola elementare di Cannitello (Rc) nei giorni scorsi.
“Cannitello e Villa San Giovanni – ricorda Pecora – sono da anni anche casa nostra, perché la città ospita con grande entusiasmo e affetto il meeting ‘Legalitàlia’ che teniamo ogni estate in memoria del giudice Scopelliti”.
“Quindi – conclude il leader di Ammazzateci tutti – siamo vicini non solo sul piano istituzionale ma soprattutto umanamente al Sindaco Messina, all’amministrazione comunale, al dirigente scolastico e ai docenti tutti”.
Potrebbe interessarti

270 mila euro per il progetto “Nature” dell’Ente Parco Aspromonte
Francesca Meduri - 30 Aprile 2025L'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte ancora una volta in prima linea nell’importantissima opera di tutela della biodiversità, quale…

Furto aggravato e ricettazione, blitz dei Carabinieri a Bagnara: eseguite sei misure cautelari
Francesca Meduri - 30 Aprile 2025È scattato il blitz dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra che, con il supporto delle Compagnie Carabinieri di Palmi…

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…