CAMPO CALABRO – Sabato 28 novembre 2015, a partire dalle ore 9,30, il Teatro sullo Stretto di Reggio TV, zona industriale di Campo Calabro, ospiterà la conferenza dei sindaci dei piccoli comuni della provincia di Reggio Calabria.
L’evento prevede in apertura, dalle ore 9,30 alle ore 10, la registrazione dei partecipanti e i saluti delle autorità.
Alle ore 10,15 prenderà il via la prima sessione, ovvero lo svolgimento degli adempimenti utili ai fini della costituzione del comitato provinciale dei sindaci dei comuni aderenti all’Anpci (Associazione Nazionale Piccoli Comuni d’Italia).
Alle 10,45 si aprirà la seconda sessione, nel corso della quale i partecipanti si confronteranno sul tema “Piccoli Comuni: quale futuro?”.
Dibattito che proseguirà dopo una pausa caffè, per poi concludersi attorno alle 13.30. Alla presenza della presidente dell’Anpci Franca Biglio modererà i lavori Eduardo Lamberti Castronuovo, sindaco di San Procopio.
Gli interventi dei sindaci saranno ripresi e trasmessi in diretta dall’emittente Reggio TV. I sindaci e gli amministratori dei piccoli o medi comuni sono invitatati a prendere parte all’evento con idee e proposte concrete. fra.me.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…