BAGNARA – Ok alla convenzione tra i Comuni di Bagnara Calabra e Oppido Mamertina per l’utilizzazione ai sensi dell’art. 14 Ccnl del 22.01.2004, per n. 18 ore settimanali e per sei mesi, del dipendente a tempo indeterminato del Comune di Oppido Mamertina Dott. Michele Bruzzese, profilo professionale di “Istruttore direttivo, Comandante della Polizia Municipale”, categoria D, posizione economica D1. L’accordo è stato definitivamente sottoscritto in data 22 ottobre 2015 ed ha decorrenza dalla medesima data di sottoscrizione. Bruzzese è dunque il nuovo responsabile dell’Unità Operativa di Polizia Locale di Bagnara Calabra, secondo quanto stabilito dai commissari Antonio Contarino, Vito Turco e Maria Cacciola con decreto n. 19 del 22.10.2015. La Commissione Straordinaria di palazzo “San Nicola” ha inoltre rilevato «che l’indennità di posizione dovrà essere determinata ai sensi dei commi 4 e 5 del Cnnl 22.01.2004, tenendo conto del tempo della prestazione lavorativa resa presso il Comune di Bagnara Calabra, pari al 50%, e il relativo importo sarà definito a seguito della pesatura operata su proposta del Nucleo di valutazione». f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…