VILLA SAN GIOVANNI – Il DS Ivan Castagnella mette a segno un altro colpo: Gianni Vinci torna a vestire la maglia del Villa San Giovanni. Dopo 3 stagioni lontano dal PalaCaminiti, Gianni rientra a far parte del roster del presidente Versace.
Stiamo parlando di un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, molto duttile, può ricoprire molti ruoli, sia da esterno che da numero “4”. Grande difensore e ottima visione di gioco, potrà così dare una mano ad una squadra giovane contribuendo alla crescita dei giovani Villesi.
Entusiasta Gianni ha dichiarato: “Non ci ho pensato un attimo, appena Salvatore Versace e Ivan Castagnella mi hanno contattato ho subito chiesto “Quando iniziamo?”. Sono sicuro che potremo fare molto bene, lavorare con i ragazzi e mettere a disposizione un po’ della mia esperienza è stato un fattore molto importante per la mia scelta, oltre al piacere di tornare a giocare dopo tanti anni col mio fraterno amico Vincenzo Meduri”.
Coach Nusco avrà quindi a disposizione un’altra freccia nella propria faretra, senza perdere di mira l’obiettivo principale che è la crescita dei nostri giovani.
http://www.basketvillasangiovanni.com/?p=645
Potrebbe interessarti

Attualità
323 views
Attualità
323 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
140 views
Attualità
140 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
148 views
Uncategorized
148 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…