REGGIO CALABRIA – In seguito ad una segnalazione, giunta sul 113 il giorno 15 settembre, da parte di un cittadino tunisino, gli Agenti delle Volanti della Questura di Reggio Calabria hanno rinvenuto presso l’ex deposito delle FF.SS. a Calamizzi il cadavere di una persona di sesso maschile in avanzato stato di decomposizione.
Sono state subito avviate le attività finalizzate all’identificazione della persona deceduta, atteso che nell’immediatezza non sono stati riscontranti elementi utili per risalire alle generalità del soggetto, ivi compresa l’età e la nazionalità.
Allo stato sono in corso le indagini finalizzate ad accertare le cause della morte da parte degli uffici competenti della Questura, coordinati dalla locale Procura della Repubblica.
Potrebbe interessarti

Lievitano i costi del traghettamento sullo Stretto di Messina
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025A partire dal 14 marzo 2025 i listini in vigore sullo Stretto di Messina saranno aggiornati. Lo fa sapere Caronte…

5 milioni per Arghillà, Sinistra Italiana: «Ennesima operazione di facciata»
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025«Servizi, casa, lavoro: la politica assente e il futuro negato di Arghillà» La Sinistra Italiana di Reggio Calabria non…

Simula intimidazione ma viene ripreso dalle telecamere: denunciato uomo nel Reggino
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025I Carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo hanno denunciato un uomo, originario del comune melitese, per il reato di…