VILLA SAN GIOVANNI – Anche le strade di Villa San Giovanni stanno facendo i conti con l’ondata di maltempo abbattutasi oggi sull’intera Calabria. Particolarmente colpita dalle intense piogge è stata la zona degli imbarchi, con sottopassi e via Marinai d’Italia ridotti a un colabrodo e causa di innumerevoli disagi per i conducenti dei veicoli in transito. L’arteria più attraversata della città dello Stretto è stata messa a dura prova da acqua, fango e detriti, sebbene tutto sommato la situazione è rimasta sotto controllo ed è apparsa decisamente meno grave rispetto ad altre volte. Sempre nell’area degli imbarchi, c’è però da segnalare pure le condizioni del torrente Immacolata, che ha trascinato acqua sporca e rifiuti. In generale, comunque, il maltempo in corso ha messo in luce e peggiorato le condizioni di diverse strade villesi.
Immagini di Filippo Francesco Idone:
Potrebbe interessarti

Partito democratico, nasce a Villa il comitato per Elly Schlein
Francesca Meduri - 26 Gennaio 2023Il Pd di Villa San Giovanni comunica la costituzione del Comitato cittadino per Elly Schlein Segretaria del Partito Democratico. «Questa…

Villa, giornata speciale a Torre Cavallo: un albero di gelso bianco per ogni nato nel 2023
Francesca Meduri - 25 Gennaio 2023VILLA SAN GIOVANNI - Giornata speciale a Torre Cavallo con escursione guidata sul sentiero. A fornire tutte le informazioni è…

Libero e Virgilio Mail: il comunicato
Francesca Meduri - 25 Gennaio 2023Le nostre parole vanno in primis agli utenti della Libero Mail e della Virgilio Mail, che hanno aperto con noi le…