REGGIO. Anna Tatangelo e il suo “Libera Tour” a Porto Bolaro

18 Agosto 2015
1210 Views
Stampa

Anna_Tatangelo_1
Reggio Calabria– A Porto Bolaro è tutto pronto per il concerto di fine estate: il grande evento con cui tradizionalmente il Centro Commerciale di Reggio Calabria saluta la bella stagione, ormai volta al termine.
Dopo aver ospitato artisti del calibro di Katia Ricciarelli, Umberto Tozzi, Anna Oxa, Edoardo Bennato, quest’anno è il momento della bravissima e bellissima Anna Tatangelo!
Il concerto della ventottenne interprete di Sora, approdata al successo con il Sanremo del 2002 a soli quindici anni, inizierà sabato 22 agosto alle ore 21.30 nell’ Area Eventi esterna e sarà ad ingresso libero.
Sul palcoscenico di Porto Bolaro, dove sarà accompagnata dalla sua band di musicisti, eseguirà tutti i suoi numerosi successi, dal primissimo “Doppiamente fragili” a “Ragazza di periferia”, da “Essere una donna”, forse il suo brano più celebre, fino a “Muchacha” della scorsa estate, scritto per lei da Francesco Silvestre dei Modà, e all’ultimo “Libera” presentato al recente Sanremo.
Cantante, ma anche personaggio televisivo e modella, la Tatangelo ha colorato di rosa le cronache musicali con il rapporto sentimentale che dal 2005 la lega a Gigi D’Alessio, tra le star più amate della musica leggera italiana. Numerose le loro apparizioni in duetto in vari programmi tv, tra cui la trasmissione “Questi siamo noi”, condotta insieme nel 2013 su Canale 5 e il programma di benvenuto al nuovo anno dello scorso 31 dicembre dal titolo “Gigi & Friends”.
Lo scorso 9 maggio, al PalaBanco di Brescia, ha chiuso il concerto dell’edizione 2015 di “Donne in cANTo”, evento musicale benefico finalizzato a sostenere la Fondazione ANT, cantando Libera in duetto con Suor Cristina ed è stato uno straordinario successo. In merito a questo tipo di iniziative, Anna Tatangelo ha sempre dimostrato grandi qualità di sensibilità e generosità, accogliendo spesso e ben volentieri l’invito in manifestazioni a scopo benefico e umanitario.
Nel 2009 decise di partecipare gratuitamente, proprio in Calabria, allo spettacolo televisivo “Buon Compleanno Federica”, dedicato ai diciotto anni che avrebbe compiuto Federica Monteleone, la giovanissima studentessa di Vibo Valentia deceduta durante un intervento di appendicectomia, un caso che ha commosso l’intero Paese.

Il direttore di “Porto Bolaro”, Alberto Federico presentando l’evento ha affermato:
“L’appuntamento del concerto di agosto rappresenta una grande festa che vogliamo condividere con le migliaia e migliaia di persone che, ogni anno, visitano la nostra struttura, attestandoci stima e apprezzamenti continui: un grazie con la musica e la gioia che la stessa trasmette. L’evento è totalmente gratuito e comincerà intorno alle ore 21,30 che come di consueto si terrà nell’area concerti esterna, inserita nella meravigliosa cornice dello stretto di Messina.
Per offrire a tutti i clienti una piacevole permanenza i negozi del Centro, compresi i bar e i ristoranti, saranno aperti fino alle ore 24:00. Un’altra occasione imperdibile offerta del centro commerciale reggino per ascoltare della buona musica, godersi le ultime sere d’estate e, perché no, approfittare delle ultime occasioni offerte dai saldi di fine stagione”.
In attesa della data e per far crescere l’entusiasmo dei fans, nelle settimane scorse è partita una simpatica iniziativa sui social: basterà testimoniare con una foto la propria intenzione di partecipare al concerto e raccogliere il maggior numero di like, per provare ad essere uno dei tre fortunati che incontreranno la cantante prima del suo concerto al Centro. Tutti i dettagli su come partecipare sono sulla pagina fan page di Porto Bolaro.
portobolaro_6X3_220715

Centro Commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria. Aperto nel 2009, si sviluppa su 2 livelli. Oltre a un Ipermercato a marchio Carrefour, presenta una galleria con 50 negozi per tutte le esigenze tra cui le medie e grandi superfici Media World, Piazza Italia e Tata Italia.

Per ulteriori informazioni

Uffici di Direzione
Tel. 0965.675997
Centro Commerciale Porto Bolaro www.portobolaro.it
Via Nazionale San Leo, S.S. 106 Uscita San Leo, Reggio Calabria

Potrebbe interessarti

Fiumara, incendiata l’auto del capogruppo di minoranza
Cronaca
492 views
Cronaca
492 views

Fiumara, incendiata l’auto del capogruppo di minoranza

Francesca Meduri - 21 Giugno 2024

FIUMARA - Un incendio ha distrutto l'autovettura Fiat Idea del capogruppo di minoranza ed ex sindaco Vincenzo Pensabene. È successo…

Stazione di Cannitello off-limits ai disabili. Lo sfogo di Trombetta: «La città che non ci piace!»
Attualità
245 views
Attualità
245 views

Stazione di Cannitello off-limits ai disabili. Lo sfogo di Trombetta: «La città che non ci piace!»

Francesca Meduri - 21 Giugno 2024

VILLA SAN GIOVANNI – «La città che ci piace!»: così, qualche giorno fa, la sindaca Giusy Caminiti introduceva su Facebook…

Villa, dopo le Europee Forza Italia rilancia il proprio impegno per la città
Attualità
191 views
Attualità
191 views

Villa, dopo le Europee Forza Italia rilancia il proprio impegno per la città

Francesca Meduri - 17 Giugno 2024

VILLA SAN GIOVANNI - Il coordinatore Daniele Siclari ed il vice coordinatore vicario Domenico De Marco, il gruppo consiliare di…