VILLA SAN GIOVANNI – Prosegue il progetto di sistemazione delle strade cittadine. Stavolta tocca alla via Corrado Alvaro, nel quartiere di Pezzo. Il Comune di Villa San Giovanni, nella persona del responsabile dell’ufficio tecnico ingegnere Francesco Morabito, comunica che in data 23 giugno 2015 è stata esperita, secondo le modalità previste dall’avviso di gara, l’aggiudicazione dei lavori di pavimentazione dell’importante arteria per un importo a base d’asta di 67.055,24 euro escluso Iva. Tra le tre ditte partecipanti alla gara, quella vincitrice è risultata essere la Gienne Costruzioni srl che ha offerto il ribasso del 32,749 % e quindi per il prezzo netto di 45.095,32 euro escluso Iva.
Potrebbe interessarti

Reggio, la Metrocity torna alla Bit di Milano: degustazioni e conferenze sull’offerta turistica territoriale
Francesca Meduri - 4 Febbraio 2023La Città Metropolitana di Reggio Calabria ritorna alla Borsa internazionale del Turismo di Milano, dal 12 al 14 febbraio, per…

Carnevale a Villa, si programma un corteo in maschera col coinvolgimento di tutti i quartieri
Francesca Meduri - 4 Febbraio 2023VILLA SAN GIOVANNI – Oggi e domani ultimi due giorni per presentare proposte ai fini dell’organizzazione del Carnevale villese: eventuali…

Campo Calabro, sospesa la raccolta dell’umido
Francesca Meduri - 3 Febbraio 2023CAMPO CALABRO - «Si comunica che a causa del blocco degli impianti di conferimento, il servizio di raccolta della frazione…