VILLA SAN GIOVANNI – Prosegue il progetto di sistemazione delle strade cittadine. Stavolta tocca alla via Corrado Alvaro, nel quartiere di Pezzo. Il Comune di Villa San Giovanni, nella persona del responsabile dell’ufficio tecnico ingegnere Francesco Morabito, comunica che in data 23 giugno 2015 è stata esperita, secondo le modalità previste dall’avviso di gara, l’aggiudicazione dei lavori di pavimentazione dell’importante arteria per un importo a base d’asta di 67.055,24 euro escluso Iva. Tra le tre ditte partecipanti alla gara, quella vincitrice è risultata essere la Gienne Costruzioni srl che ha offerto il ribasso del 32,749 % e quindi per il prezzo netto di 45.095,32 euro escluso Iva.
Potrebbe interessarti

De Marco (FI): «Solo convegni ideologici, la giunta Caminiti ha fallito sul Ponte»
Francesca Meduri - 13 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Si alza nuovamente il tono dello scontro politico a Villa San Giovanni sul tema del Ponte…

Villa, definite le opere preliminari per il Ponte. Maggioranza all’attacco: «Da Forza Italia solo passerelle»
Francesca Meduri - 12 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – La Commissione Territorio del Comune di Villa San Giovanni ha effettuato un sopralluogo con i tecnici…

Villa, studio su erosione costiera affidato a professionisti messinesi
Francesca Meduri - 12 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Comune di Villa San Giovanni ha ufficialmente avviato un importante progetto di studio e analisi…