VILLA SAN GIOVANNI – “Tempo libero e …dispersione scolastica” questo il tema di una conferenza organizzata dalla sezione di Villa San Giovanni (Reggio Calabria) della Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) che si svolgerà lunedì 20 aprile 2015 alle ore 17,30 presso l’Hotel Plaza in Piazza Stazione. Dopo gli indirizzi di saluto di Maria Giovanna Santoro, Presidente della Fidapa di Villa San Giovanni, di Anna Maria Delfino, Past Presidente Fidapa, Villa San Giovanni, di Maristella Spezzano, Dirigente Scolastica dell’Istituto Nostro-Repaci, Angiola Infantino, Presidente del Distretto Sud-Ovest della Fidapa e di Rocco La Valle, Sindaco di Villa San Giovanni, ci sarà l’intervento introduttivo di Anna Stajano, Referente della Commissione “Riforma e dispersione scolastica” della Fidapa di Villa San Giovanni. Relatori saranno i professori: Pasquale Romeo, docente di psichiatria dell’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria e Francesco Pira, docente di comunicazione e giornalismo dell’Università degli Studi di Messina.
Potrebbe interessarti
Villa, corso di formazione per l’uso dei defibrillatori
Francesca Meduri - 2 Settembre 2024Il Comune di Villa San Giovanni avvisa che in data 3 settembre 2024 a partire dalle ore 15 presso il…
Gioia Tauro, scoperte 7 piscine abusive: 9 persone denunciate
Francesca Meduri - 2 Settembre 2024Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro contro gli abusi edilizi e il furto d’acqua. In un’operazione di…
Ponte sullo Stretto, Ciucci: «Appalto unico, nessun lotto funzionale»
Francesca Meduri - 30 Agosto 2024La società Stretto di Messina risponde a quanto affermato oggi dal comitato “Invece del Ponte”. L’AD della società,…