Villa San Giovanni – Il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini è intervenuto, da remoto, ad un incontro tra la sindaca di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti e l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, tenutosi presso il Comune.
Nell’occasione il ministro Matteo Salvini ha ribadito la massima attenzione alle istanze del territorio, in vista dell’approvazione del progetto ponte da parte del Cipess e del successivo avvio dei cantieri.
«Il nostro obiettivo – ha dichiarato l’amministratore delegato Pietro Ciucci – è massimizzare le ricadute socio economiche del ponte sullo Stretto in favore delle città di Villa San Giovanni e Messina».
Potrebbe interessarti

«Villa San Giovanni sotto assedio: farsa e tragedia del Ponte imposte con arroganza e menzogne»
Francesca Meduri - 9 Maggio 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La riunione della Commissione Territorio del Comune di Villa San Giovanni, con la partecipazione del…

Elezioni Scilla, chiesto impegno per strada Tremusa a Melia
Francesca Meduri - 9 Maggio 2025«L’onestà intellettuale è riconoscere il bene ed il male negli avversari quanto negli amici. Una delle eredità positive dell’amministrazione guidata…

Villa, Pietro Ciucci “a sopresa” nell’aula consiliare e il Pd attacca
Francesca Meduri - 8 Maggio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Arrivano le considerazioni del segretario del Pd locale Enzo Musolino sulla recentissima riunione della Commissione Territorio…