SCILLA – Manca meno di un’ora all’apertura della campagna elettorale della lista civica “Scilla Mediterranea – Santagati Sindaco”. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 17 nella centralissima Piazza San Rocco.
«La lista, a sostegno della candidatura a sindaco di Carmen Santagati, si presenta alla cittadinanza – scrive il Comitato elettorale pro Santagati – come un gruppo di donne e uomini liberi, animati da spirito civico e pronti a mettere a disposizione della comunità la propria cultura, professionalità, esperienza e competenza.
Con a capo una giovane donna, la squadra è composta da persone diverse per storie e percorsi ma unite da un obiettivo comune: costruire un progetto innovativo, autorevole e concreto per la città di Scilla, segnando una chiara discontinuità con le amministrazioni del passato».
Sarà l’occasione per presentare ufficialmente il programma, i candidati e la visione per una Scilla «nuova, partecipata e moderna».
Potrebbe interessarti

Droga, estorsione e riciclaggio sull’asse Reggio-Villa-Gioia Tauro: oltre 50 arresti
Francesca Meduri - 14 Luglio 2025Operazione Arangea bis - Oikos Dalle prime ore di oggi, è in corso una vasta operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia…

De Marco (FI): «Solo convegni ideologici, la giunta Caminiti ha fallito sul Ponte»
Francesca Meduri - 13 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Si alza nuovamente il tono dello scontro politico a Villa San Giovanni sul tema del Ponte…

Villa, definite le opere preliminari per il Ponte. Maggioranza all’attacco: «Da Forza Italia solo passerelle»
Francesca Meduri - 12 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – La Commissione Territorio del Comune di Villa San Giovanni ha effettuato un sopralluogo con i tecnici…