VILLA SAN GIOVANNI – Cantiere aperto in Piazza Repubbliche Marinare. È questa la rassicurazione che giunge dal sindaco Giusy Caminiti dopo l’articolo in cui Villaedintorni.it ha dato notizia dello stop ai lavori, che comunque ha interessato l’area per alcune settimane.
Due mattinate fa, come verificato sul posto da Villaedintorni.it, la zona si presentava del tutto deserta: cancello chiuso, nessun operaio, nessun mezzo in azione, nessun responsabile tecnico presente. Insomma, tutto tranne che un cantiere operativo. Ma non è così, almeno non adesso.
«Ovviamente stanno aspettando le forniture per completare i lavori e a breve siamo veramente a pochi passi dal traguardo. Il cantiere è assolutamente operativo, il numero delle maestranze dipende dalle attività che si possono realizzare e in questo momento sono in attesa di tutte le forniture già ordinate mesi fa», ha concluso Caminiti. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…