VILLA SAN GIOVANNI – La pioggia battente del pomeriggio di oggi ha riportato a galla le tante criticità del territorio villese in materia di dissesto stradale, rete fognaria e non solo. Strade e cunette allagate, tombini saltati, detriti e rifiuti: questo lo scenario a cui si è assistitito in alcune zone, dal centro alle periferie. Molte di queste situazioni sono state immortalate da cittadini e postate sui social, offrendo la cartolina di una città ancora troppo trascurata sotto l’aspetto della manutenzione ordinaria.
Potrebbe interessarti
Scuole a Villa, potenziata l’assistenza specialistica. Pronti anche altri interventi e servizi
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Il lavoro all’interno delle scuole non potrà mai dirsi esaurito, perché siamo ben consapevoli che il…
BAGNARA. Spacciavano sulla spiaggia: un uomo e una donna in manette
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno effettuato un’importante operazione contro lo spaccio di…
Stadio “Santoro”, “Villa Futura” deride De Marco e annuncia l’uscita dal dissesto
Francesca Meduri - 30 Settembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Lo stadio “Santoro” continua a tenere banco nel dibattito politico cittadino. Le osservazioni sul tema tanto…