VILLA SAN GIOVANNI – Sarà la ditta Muraca Srl di Lamezia Terme a occuparsi della pulizia delle spiagge per la stagione estiva 2023. L’importo complessivo dell’appalto è di 18.216,00 euro, come si evince dalla determina di affidamento diretto fresca di firma del responsabile del settore lavori pubblici- qualità urbana e ambientale, architetto Salvatore Foti.
La spesa rientra nel Piano economico finanziario (Pef) 2022-2025, approvato con delibera di Consiglio n. 16 del 28 aprile 2022, e dunque vi si farà fronte con fondi stanziati nel bilancio comunale.
Oltre a presentare la migliore offerta economica sulla piattaforma Mepa (Mercato elettronico della Pubblica amministrazione), dimostrandosi pertanto disponibile a eseguire il servizio alle condizioni ritenute congrue dal Comune, l’operatore economico vincitore dell’appalto ha documentato competenza, esperienza e livello di specializzazione necessari all’effettuazione dei lavori.
Lavori di pulizia delle spiagge e anche di arredo urbano, precisamente: interventi programmati per la pulizia meccanizzata e rimozione di rifiuti urbani delle spiagge pubbliche; interventi programmati di pulizia manuale; rimozione dei rifiuti rinvenuti dopo l’intervento; fornitura e installazione di micro isole ecologiche; posa in opera di passerelle pedonali; servizi speciali di eventuali carcasse di animali e/o rifiuti ingombranti spiaggiati; fornitura e posa in opera di cartelli di segnalazione. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

REGGIO. Ruba televisore e altro da studio medico e tenta la fuga: arrestato 23enne per furto
Francesca Meduri - 27 Maggio 2023Arrestato in flagranza, a Reggio Calabria, per furto un 23enne, reggino, già noto alle Forze dell’Ordine, con precedenti per reati…

Reggio, domenica la nona edizione di “Giochiamo per un Sorriso”
Francesca Meduri - 27 Maggio 2023Si terrà domenica 28 maggio a Reggio Calabria, presso il Clivia Village di viale Messina, dalle 9.00…

Il Comitato Ponte Subito: «Adesso è legge, grande soddisfazione. Salvini e Meloni nella storia»
Francesca Meduri - 27 Maggio 2023«L’approvazione a larghissima maggioranza del decreto legge sul Ponte sullo Stretto in parlamento segna un passaggio storico per il nostro…