VILLA SAN GIOVANNI – Sarà la ditta Muraca Srl di Lamezia Terme a occuparsi della pulizia delle spiagge per la stagione estiva 2023. L’importo complessivo dell’appalto è di 18.216,00 euro, come si evince dalla determina di affidamento diretto fresca di firma del responsabile del settore lavori pubblici- qualità urbana e ambientale, architetto Salvatore Foti.
La spesa rientra nel Piano economico finanziario (Pef) 2022-2025, approvato con delibera di Consiglio n. 16 del 28 aprile 2022, e dunque vi si farà fronte con fondi stanziati nel bilancio comunale.
Oltre a presentare la migliore offerta economica sulla piattaforma Mepa (Mercato elettronico della Pubblica amministrazione), dimostrandosi pertanto disponibile a eseguire il servizio alle condizioni ritenute congrue dal Comune, l’operatore economico vincitore dell’appalto ha documentato competenza, esperienza e livello di specializzazione necessari all’effettuazione dei lavori.
Lavori di pulizia delle spiagge e anche di arredo urbano, precisamente: interventi programmati per la pulizia meccanizzata e rimozione di rifiuti urbani delle spiagge pubbliche; interventi programmati di pulizia manuale; rimozione dei rifiuti rinvenuti dopo l’intervento; fornitura e installazione di micro isole ecologiche; posa in opera di passerelle pedonali; servizi speciali di eventuali carcasse di animali e/o rifiuti ingombranti spiaggiati; fornitura e posa in opera di cartelli di segnalazione. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Casa della Comunità a Villa, il Codacons: «Notizia vecchia, la nostra denuncia era sui servizi persi definitivamente»
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025VILLA SAN GIOVANNI – Dopo il comunicato dell’Amministrazione comunale sui servizi sanitari locali il Codacons rilancia e conferma: «Consultorio e…

Il Liceo Classico “L. Nostro” di Villa tra le eccellenze del prestigioso “Ghislieri Camp” di Pavia
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025Anna Sofia Carpinelli, brillante studentessa della 5^ C del Liceo Classico “L. Nostro” di Villa San Giovanni, è stata tra…

Cannitello, i fedeli avvisano il Comune: «La statua del Papa resti nella rotatoria, altrimenti ce la riprendiamo»
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Un sit-in pacifico si è svolto nella tarda mattinata di ieri a Cannitello,…