VILLA SAN GIOVANNI – In attesa di un restyling vero e proprio il litorale di Cannitello ha resistito alla fortissima mareggiata di ieri, la più brutta degli ultimissimi mesi. In particolare, ha resistito il tratto di recente sottoposto a intervento tampone per la messa in sicurezza delle case attigue. Nessun danno è stato segnalato al Comune dai proprietari delle abitazioni, che sono state protette dai lavori eseguiti tra novembre e dicembre 2022 per l’importo di 5 mila euro. L’intervento realizzato ha dunque tenuto a tre mareggiate e anche a quella di ieri che è stata la più minacciosa. Il materiale è stato redistribuito per come era stato previsto. (V.e.D.)
Potrebbe interessarti

Casa della Comunità a Villa, il Codacons: «Notizia vecchia, la nostra denuncia era sui servizi persi definitivamente»
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025VILLA SAN GIOVANNI – Dopo il comunicato dell’Amministrazione comunale sui servizi sanitari locali il Codacons rilancia e conferma: «Consultorio e…

Il Liceo Classico “L. Nostro” di Villa tra le eccellenze del prestigioso “Ghislieri Camp” di Pavia
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025Anna Sofia Carpinelli, brillante studentessa della 5^ C del Liceo Classico “L. Nostro” di Villa San Giovanni, è stata tra…

Cannitello, i fedeli avvisano il Comune: «La statua del Papa resti nella rotatoria, altrimenti ce la riprendiamo»
Francesca Meduri - 24 Marzo 2025di FRANCESCA MEDURI VILLA SAN GIOVANNI – Un sit-in pacifico si è svolto nella tarda mattinata di ieri a Cannitello,…