VILLA SAN GIOVANNI – In attesa di un restyling vero e proprio il litorale di Cannitello ha resistito alla fortissima mareggiata di ieri, la più brutta degli ultimissimi mesi. In particolare, ha resistito il tratto di recente sottoposto a intervento tampone per la messa in sicurezza delle case attigue. Nessun danno è stato segnalato al Comune dai proprietari delle abitazioni, che sono state protette dai lavori eseguiti tra novembre e dicembre 2022 per l’importo di 5 mila euro. L’intervento realizzato ha dunque tenuto a tre mareggiate e anche a quella di ieri che è stata la più minacciosa. Il materiale è stato redistribuito per come era stato previsto. (V.e.D.)
Potrebbe interessarti

Reggio, all’Arci Samarcanda lo scrittore Santo Gioffrè presenta “Fadia”
Francesca Meduri - 29 Marzo 2023Sabato 1 aprile alle ore 18.00 il Circolo Culturale Samarcanda, in via E. Cuzzocrea 11 (RC), bene confiscato alla mafia…

Celebrato a Roma il centenario del Nastro Azzurro: presente anche il gonfalone della città di Messina, decorato di medaglia d’oro al valor militare
Francesca Meduri - 29 Marzo 2023In occasione del I centenario della fondazione dell’Istituto del Nastro Azzurro fra Combattenti Decorati al Valor Militare, celebratosi…

Cannitello, 1 milione di euro per il ripascimento di 300 mt costa con i materiali del porto di Saline
Francesca Meduri - 27 Marzo 2023REGGIO CALABRIA - Si è svolto nella Sala Biblioteca Gilda Trisolini di Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana, l’incontro tra…