VILLA SAN GIOVANNI – Le mareggiate tornano a minacciare il litorale villese e non solo. Un fenomeno tanto spettacolare quanto pericoloso, affascinante e insidioso al tempo stesso. Come ogni anno, febbraio si conferma il mese clou delle “mare impazzito”, quelle onde altissime che continuano a spazzare via diversi metri di spiaggia suscitando preoccupazione e ansie nei proprietari di case a ridosso dell’arenile.
Di seguito il link del canale YouTube di Villaedintorni dove è possibile guardare alcuni video delle mareggiate odierne a Cannitello e a Porticello:
Di seguito una galleria fotografica sempre delle mareggiate odierne a Villa San Giovanni:
Potrebbe interessarti

Biglietto integrato per la mobilità nello Stretto: firmata la convenzione
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023L'Area integrata dello Stretto compie un ulteriore passo in avanti grazie all'avvio del biglietto di trasporto unico che rende più…

Vertenza E-Koru, il Comune di Villa corre ai ripari: liquidate tre fatture alla ditta
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Dopo la proclamazione dello sciopero da parte dei sindacati a difesa degli operai della ditta E-Koru,…

Villa, il Comune sospende l’architetto Salvatore Foti
Francesca Meduri - 27 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un atto a «carattere obbligatorio e vincolante, in conseguenza dell’impossibilità da parte dell’Ente di ricevere la…