VILLA SAN GIOVANNI – Le mareggiate tornano a minacciare il litorale villese e non solo. Un fenomeno tanto spettacolare quanto pericoloso, affascinante e insidioso al tempo stesso. Come ogni anno, febbraio si conferma il mese clou delle “mare impazzito”, quelle onde altissime che continuano a spazzare via diversi metri di spiaggia suscitando preoccupazione e ansie nei proprietari di case a ridosso dell’arenile.
Di seguito il link del canale YouTube di Villaedintorni dove è possibile guardare alcuni video delle mareggiate odierne a Cannitello e a Porticello:
Di seguito una galleria fotografica sempre delle mareggiate odierne a Villa San Giovanni:
Potrebbe interessarti

Reggio, all’Arci Samarcanda lo scrittore Santo Gioffrè presenta “Fadia”
Francesca Meduri - 29 Marzo 2023Sabato 1 aprile alle ore 18.00 il Circolo Culturale Samarcanda, in via E. Cuzzocrea 11 (RC), bene confiscato alla mafia…

Celebrato a Roma il centenario del Nastro Azzurro: presente anche il gonfalone della città di Messina, decorato di medaglia d’oro al valor militare
Francesca Meduri - 29 Marzo 2023In occasione del I centenario della fondazione dell’Istituto del Nastro Azzurro fra Combattenti Decorati al Valor Militare, celebratosi…

Cannitello, 1 milione di euro per il ripascimento di 300 mt costa con i materiali del porto di Saline
Francesca Meduri - 27 Marzo 2023REGGIO CALABRIA - Si è svolto nella Sala Biblioteca Gilda Trisolini di Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana, l’incontro tra…