VILLA SAN GIOVANNI – L’associazione Vivi Quartiere Acciarello, sempre vicina e attenta alle fasce più deboli della città, anche quest’anno dà il via all’iniziativa solidale “Colletta alimentare”, che promuove per le festività natalizie.
L’appello del sodalizio è dunque quello di partecipare all’iniziativa a favore delle persone bisognose, aderendovi con l’acquisto di alimenti a lunga conservazione: pasta, riso, conserve di pomodoro, scatolette di carne e tonno, legumi in scatola, latte, biscotti, olio, zucchero, farina, caffè, confetture, frutta sciroppata, succhi di frutta ecc., ma anche prodotti per l’igiene della persona e per la casa e alimenti per l’infanzia.
I partecipanti alla “Colletta” potranno consegnare i beni di prima necessità, ovviamente non scaduti, presso la sede dell’associazione promotrice sita in via Nazionale Acciarello, 758. Gli alimenti verranno poi distribuiti con pacchi dono.
Redazione
Potrebbe interessarti

Campo Calabro, il nuovo scuolabus distrutto da un incendio
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025Questa mattina, a Campo Calabro, si è verificato un incendio che ha distrutto il nuovo scuolabus entrato in servizio…

Guida come un folle inseguito dalla Polizia: 23enne di Catona arrestato per droga e altri reati
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne di Catona per i reati di lesioni aggravate, resistenza a…

Villa, donna in manette per furto aggravato e continuato di energia elettrica
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025Nell’ambito di una più ampia strategia di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio e alle forme di illegalità…