CAMPO CALABRO – Il Comune di Campo Calabro lancia una campagna informativa sull’isola ecologica itinerante per la raccolta dei rifiuti ingombranti. Il servizio funziona tutti i giovedì dalle ore 8 alle ore 12: il primo giovedì del mese in via Geraci, il secondo giovedì del mese in via Spontone, il terzo giovedì del mese in via Vecchia Campo Piale e il quarto giovedì del mese in via Delcroix (ex Mattatoio comunale). È possibile conferire, previa presentazione del documento di identità che attesti l’effettiva residenza nel comune di Campo Calabro, un numero massimo di 2 pezzi a persona e/o comunque con un inombro fino a 1 metro cubo circa. Bisogna inoltre seguire quattro regole fondamentali, pena denuncia alle autorità competenti: durante l’attesa è necessario restare in auto ed evitare di creare assembramenti; avvicinarsi solo quando si è autorizzati dall’operatore addetto; accedere un utente alla volta mantenendo le distanze di sicurezza; per il conferimento è obbligatorio l’uso di mascherina e guanti.
Potrebbe interessarti

Attualità
308 views
Attualità
308 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
132 views
Attualità
132 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
143 views
Uncategorized
143 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…