«È con grande soddisfazione che il coordinatore, il vice e tutto il gruppo dirigente cittadino plaudono al grande risultato ottenuto sull’aeroporto di Reggio Calabria, grazie al lavoro sinergico da parte del Governatore della Calabria Presidente Roberto Occhiuto e dell’Onorevole Francesco Cannizzaro che ancora una volta con i fatti, hanno portato in riva allo stretto i risultati che serviranno al territorio per il rilancio infrastrutturale e turistico.
Le notizie che ci sono pervenute sull’aeroporto dello stretto riguardanti i tre bandi pubblicati da Sacal per l’adeguamento, l’ammodernamento e l’ampliamento dell’aerostazione, inoltre la decisione di Enac di anticipare le valutazioni dell’Easa che modifica la categoria dello scalo, porteranno una crescita esponenziale per tutta l’area della città Metropolitana.
Questa è la conferma che l’obiettivo raggiunto sull’aeroporto, è frutto di un lavoro intenso e di condivisione di intenti tra il Presidente Occhiuto e l’Onorevole Cannizzaro. Per l’aeroporto dello Stretto si apre una nuova era, in risposta a tutti i “detrattori” che hanno sempre cercato di screditare quanto di buono si sta ottenendo per il territorio reggino».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…