Area industriale Campo Calabro, il sindaco metropolitano f.f. Versace in visita alla Caffè Mauro

25 Maggio 2022
609 Views
Stampa

L’inquilino di Palazzo “Alvaro” è stato ricevuto dal presidente e ad dello storico marchio reggino, Fabrizio Capua

Il Sindaco metropolitano f.f. Carmelo Versace è stato in visita questa mattina nella sede della Caffè Mauro, nella zona industriale di Campo Calabro. Il rappresentante di Palazzo “Corrado Alvaro” è stato ricevuto negli uffici dello storico marchio reggino della torrefazione, dal presidente e amministratore delegato di Caffè Mauro, Fabrizio Capua. Nel corso dell’incontro, che si è svolto in clima cordiale, si è discusso dei temi che interessano da vicino il mondo del lavoro e dell’impresa nel territorio reggino, con particolare riferimento alla fase di ripartenza post Covid e alle nuove prospettive a cui il tessuto produttivo e il contesto commerciale locale, stanno guardando. Il Sindaco f.f. Versace, inoltre, ha svolto anche una visita all’interno degli uffici e nei locali di produzione dello stabilimento di Caffè Mauro, incontrando il personale e i tecnici dell’azienda.

“E’ sempre un grande piacere poter toccare con mano il cuore pulsante delle capacità imprenditoriali che rendono lustro e onore alla nostra città”, ha commentato a margine dell’incontro il Sindaco f.f. Versace, evidenziando inoltre il brillante percorso che sta vedendo impegnata “questa storica realtà produttiva del nostro territorio nell’ambito di un cammino fatto di impegno, passione e soprattutto valorizzazione delle competenze. Nulla arriva per caso, del resto, – ha poi evidenziato Versace – e il nuovo prestigioso posizionamento che colloca questo marchio ai vertici del mercato della torrefazione, in seguito ai recenti processi di aggregazione industriale che lo hanno visto protagonista, ne sono una chiara e diretta testimonianza”.

La Città metropolitana, questa amministrazione in particolare, ha inoltre rimarcato l’inquilino di Palazzo “Alvaro”, “intende porsi al fianco di tutte quelle realtà del mondo imprenditoriale locale che operano quotidianamente con dedizione e capacità progettuale, per creare ricchezza, lavoro e crescita, esaltando il legame identitario con il contesto territoriale originario e facendone un valore aggiunto del proprio modello di business. In questa direzione, – ha poi concluso Versace – quello offerto da Caffè Mauro è senza alcun dubbio un percorso di riferimento virtuoso a cui guardare e a cui potersi ispirare. Ed è proprio osservando da vicino l’organizzazione aziendale ed ascoltando le stesse ambizioni coltivate dal management, che si ha l’ennesima conferma rispetto alle straordinarie capacità che questo territorio è perfettamente in grado di esprimere ad ogni livello ed in qualsiasi contesto sociale”.

Potrebbe interessarti

Allarme topi al Comune di Villa, affidati a due ditte gli interventi necessari
Attualità
203 views
Attualità
203 views

Allarme topi al Comune di Villa, affidati a due ditte gli interventi necessari

Francesca Meduri - 23 Marzo 2024

VILLA SAN GIOVANNI - I topi non risparmiano nemmeno Palazzo San Giovanni. Dopo le scuole e la sede distaccata dei…

VILLA. Investe rivale “in amore” e finisce ai domiciliari per tentato omicidio
Cronaca
628 views
Cronaca
628 views

VILLA. Investe rivale “in amore” e finisce ai domiciliari per tentato omicidio

Francesca Meduri - 23 Marzo 2024

    All’origine la lite per una donna che ha rischiato di finire in tragedia, a Villa San Giovanni. La…

Ponte, il Codacons sul “giallo” dei link : «Adiremo anche alle istituzioni europee»
Attualità
264 views
Attualità
264 views

Ponte, il Codacons sul “giallo” dei link : «Adiremo anche alle istituzioni europee»

Francesca Meduri - 22 Marzo 2024

«“La opera più grande al mondo, seconda per importanza solo all’andata sulla luna”, rischia di diventare un giallo alla Agatha…