Consigliere comunale di minoranza negli anni 90 e poi, dal 2010 al 2015 capogruppo di maggioranza nella consiliatura targata Rocco La Valle, Claudio Cama sarebbe considerato il nome ideale per la guida di questa squadra di “salute pubblica” su cui vari attori politici stanno dialogando. Dalla parte di Cama, oltre all’esperienza istituzionale e politica, la sua capacità di leadership, di motivazione, di dialogo.
Insomma, stando a quanto trapela dall’ultimo incontro tra i promotori del progetto, Cama ha tutte le qualità per tentare la corsa a primo cittadino.
Potrebbe interessarti

VILLA. L’amministrazione: «Sulla spiaggia dietro la stazione acqua stagnante e non fogna»
Francesca Meduri - 19 Agosto 2022VILLA SAN GIOVANNI - «In riferimento a diversi articoli di questi giorni riportanti la segnalazione da parte di un cittadino…

Incendi boschivi nel Reggino, denunciati un imprenditore agricolo e un ragazzo
Francesca Meduri - 19 Agosto 2022Anche quest’anno i Carabinieri della Compagnia di Taurianova, allo scopo di arginare il dilagante fenomeno degli incendi boschivi, sempre più…

Emergenza idrica a Villa, le proposte di IdV: «Autobotti, riduzione canone, rimborso spese»
Francesca Meduri - 19 Agosto 2022VILLA SAN GIOVANNI - «Non può essere addebitato ad alcuno e tantomeno all’Amministrazione in carica, l’evento a seguito del quale…