I congressi si sono aperti con i saluti della Senatrice Barbara Masini, sono stati presieduti dall’avv. Enrico Paratore ed hanno visto gli interventi dei dirigenti del circolo PD di Villa, dei consiglieri metropolitani Quartuccio e Lizzi, nonché del sindaco f.f. Carmelo Versace.
Dopo aver discusso le proprie mozioni sono stati eletti, per acclamazione, segretari dei circoli:
- Rosalba Ascone per “Taurianova in Azione”
- Christian Lofaro per “Villa San Giovanni in Azione”
- Santo Danilo Suraci per “Reggio Calabria Città in Azione”
Michele Anselmo, Segretario Provinciale di Azione oltre ad augurare buon lavoro ai neoeletti, si è detto entusiasta per questo grande momento di dibattito, confronto e democrazia interna che va a marcare e sottolineare il percorso di radicamento che il partito ha intrapreso in tutto il territorio metropolitano.
Potrebbe interessarti

Droga, estorsione e riciclaggio sull’asse Reggio-Villa-Gioia Tauro: oltre 50 arresti
Francesca Meduri - 14 Luglio 2025Operazione Arangea bis - Oikos Dalle prime ore di oggi, è in corso una vasta operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia…

De Marco (FI): «Solo convegni ideologici, la giunta Caminiti ha fallito sul Ponte»
Francesca Meduri - 13 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Si alza nuovamente il tono dello scontro politico a Villa San Giovanni sul tema del Ponte…

Villa, definite le opere preliminari per il Ponte. Maggioranza all’attacco: «Da Forza Italia solo passerelle»
Francesca Meduri - 12 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – La Commissione Territorio del Comune di Villa San Giovanni ha effettuato un sopralluogo con i tecnici…