SCILLA – «Alla Casa della salute di Scilla riapre il Punto di primo intervento nelle ore notturne! Quasi certamente dal 1 marzo riaprirà di notte il Punto di primo intervento nella struttura sanitaria degli Scillesi d’America. Siamo contenti e vogliamo condividere la notizia in particolare con tutti coloro che si sono impegnati tutti i lunedì, per oltre tre mesi, in sit-in pacifici. Siamo contenti e chiediamo alla popolazione in generale di difendere sempre e comunque i loro diritti e di partecipare attivamente in difesa delle reali necessità di un popolo». E invece non è andata così. L’annuncio fatto nei giorni scorsi dal sindaco Pasqualino Ciccone è stato disatteso. Il Ppi è rimasto h12, almeno in questi tre giorni. Logica la delusione da parti di quanti, in questi mesi, hanno fatto sentire la loro voce per chiedere la riapertura h24 del Ppi. Adesso l’auspicio è che si tratti solo di un rinvio di qualche giorno e che, a brevissimo, il Punto di primo intervento torni a funzionare nelle ore notturne.
Potrebbe interessarti

Attualità
336 views
Attualità
336 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
143 views
Attualità
143 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
159 views
Uncategorized
159 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…