«Il sindaco comunica che a seguito della avvenuta pubblicazione sul BUR Calabria n.24 dell’8 febbraio 2022 dell’Avviso di approvazione del Piano Strutturale Comunale del Comune di Campo Calabro, lo strumento urbanistico di che trattasi entra in vigore dalla data medesima ai sensi dell’art. 27, comma 9 della L.R. 16 aprile 2002». Così, un avviso, il primo cittadino campese Sandro Repaci annuncia il completamento dell’iter per l’entrata in vigore del Psc (ex Piano regolatore) precedentemente approvato dal consiglio comunale. Un risultato importantissimo per il Comune di Campo Calabro, tra i pochi del Reggino a dotarsi – come per legge – di uno strumento urbanistico fondamentale per il territorio.
Potrebbe interessarti

Attualità
308 views
Attualità
308 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
132 views
Attualità
132 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
143 views
Uncategorized
143 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…