L’amministrazione comunale di Scilla ha approvato una delibera d’indirizzo per l’eventuale realizzazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio. A tal fine ha conferito al responsabile dell’area economico finanziaria «indicazioni di massima» e ha assegnato la possibilità al medesimo responsabile dell’area economico finanziaria «affinché provveda, anche utilizzando stanziamenti in capo ad altri responsabili, purché pertinenti, all’individuazione della ditta specializzata del settore per la realizzazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio». Contestualmente, la giunta Cicocne dà atto «della difficoltà di concretizzazione dell’iniziativa i cui approfondimenti operativi potranno, in ogni caso, tornare utili per un prossimo futuro in cui, auspicabilmente, non vi siano le restrizioni in atto sussistenti in conseguenza del Covid». (red.)
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…