SAN ROBERTO – Se n’è andato a soli 36 anni a causa del covid-19 Gaetano Aglianò, conosciuto e apprezzato dalla comunità di San Roberto come un ragazzo buono e gentile, generoso e solare. Lo ricordano così nel loro messaggio di cordoglio il sindaco, la giunta, i consiglieri, i dipendenti e la cittadinanza tutta del Comune stringendosi attorno alla famiglia e agli amici del compianto concittadino. «Il suo esempio – recita ancora la nota di cordoglio – sia per noi tutti da monito per non abbassare la guardia e continuare a lottare questa pandemia, uniti affinché il suo ricordo non venga dimenticato». Particolarmente commosso il sindaco Nino Micari: «Il vuoto che lascia Tanino è incolmabile ma il modo migliore che abbiamo per ricordarlo è non abbassare la guardia contro un nemico subdolo e invisibile che può fare male se ci coglie di sorpresa. Il mio abbraccio più grande va alla mamma, al papà e al fratello di Tanino che adesso è un angelo del Paradiso». Gaetano Aglianò ha perso la sua lotta contro il coronavirus dopo aver lottato fino all’ultimo. Il ragazzo non era vaccinato e non soffriva di patologie pregresse, ma evidentemente il virus lo ha colpito in modo molto aggressivo. Nei giorni scorsi, dal Gom di Reggio era stato trasferito a Catanzaro per ricevere terapie adeguate alle sue condizioni. fra.me.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…