VILLA SAN GIOVANNI – Il covid-19 crea ancora problemi alle scuole di Villa San Giovanni, gettando nella preoccupazione i genitori di tanti bambini e ragazzini. Dopo la primaria di Cannitello ecco che il virus si abbatte sulla primaria di Acciarello, dove a causa della positività di un’insegnante da oggi tutti i piccoli studenti del plesso saranno in Dad e in sorveglianza sanitaria. I bambini non potranno allontanarsi dalla loro abitazione, le famiglie saranno contattate dall’Asp per stabilire quando dovranno effettuare il tampone. Tra le mamme sale la preoccupazione e c’è anche qualche lamentela perché, dopo la positività di un bambino scoperta la settimana scorsa, l’edificio non sarebbe stato sanificato. f.m.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…