VILLA SAN GIOVANNI – Resterà chiuso il 4 e il 6 dicembre il plesso della scuola primaria di Cannitello. Lo ha disposto il sub commissario del Comune di Villa San Giovanni, Giuseppe Putortì, dopo l’accertata positività di diversi alunni frequentanti una classe della stessa scuola. Il provvedimento si è reso necessario al fine di consentire gli interventi di sanificazione dei locali e il monitoraggio dei contagi da parte dell’Asp. Come riportato pochi giorni fa su Villaedintorni, negli ultimi giorni c’è stata un’impennata di casi positivi nella città dello Stretto e l’odierno provvedimento comunale lo conferma.
Redazione
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…