VILLA SAN GIOVANNI – L’ex sindaco Mimmo Aragona ha partecipato solo per pochi minuti alla seduta consiliare sul dissesto finanziario, e l’ha fatto la solo «per esprimere solidarietà» alla sindaca ff dimissionaria Maria Grazia Richichi: «È disumano – così il consigliere di Impegno in Comune si è rivolto alla maggioranza di centrodestra – quello che le avete fatto. Dopo che ha tenuto in piedi la squadra in questi anni, non l’avete sostenuta alle regionali e lei oggi diventa un capro espiatorio del dissesto. Oggi voi pagate l’ignoranza, la negligenza, l’arroganza, l’incapacità assoluta a ricoprire il posto che occupate». f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…