VILLA SAN GIOVANNI – In apertura della seduta del consiglio comunale di ieri, la presidente Mariagiovanna Santoro ha letto una comunicazione di presa d’atto delle dimissioni del sindaco ff Maria Grazia Richichi e ha annunciato l’insediamento, avvenuto mercoledì pomeriggio, del viceprefetto Marco Oteri in qualità di commissario del Comune di Villa con poteri di sindaco e giunta. Sarà lui ad amministrare l’Ente nei prossimi mesi, fino all’eventuale rientro del sindaco sospeso Giovanni Siclari o, se questi non dovesse ritornare, fino all’appuntamento elettorale della prossima primavera. f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, il molo di sottoflutto quasi pronto per l’estate: aggiudicati i lotti A e B
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Ok ai verbali di gara e all’aggiudicazione delle due aree demaniali marittime (Lotti A e B)…

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…