«Esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia dell’uomo morto al pronto soccorso di Gioia Tauro dopo aver atteso per più di un’ora dentro un’ambulanza che avrebbe dovuto portarlo in un centro specializzato. La nostra organizzazione è al fianco di tutti i comitati nati nei mesi scorsi in difesa di una sanità pubblica ed efficiente ed è a favore di tutte le mobilitazioni che hanno come rivendicazione una stabilizzazione dei precari nel settore sanitario ed un aumento del personale nelle strutture ospedaliere perché, ormai, non si tratta più di un diritto ad una sanità normale, ma del diritto alla vita. Queste motivazioni ci portano ad aderire alla manifestazione che si terrà a Gioia Tauro il 30 ottobre. Invitiamo i cittadini e le cittadine calabresi a scendere in piazza per rivendicare diritti che dovrebbero essere garantiti costituzionalmente, ma che, purtroppo, non vengono attuati». È quanto comunica Potere al Popolo Calabria.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…