VILLA SAN GIOVANNI – «Il comune di Villa San Giovanni ha dei problemi endemici, che mettono costantemente a rischio la serietà e la disciplina che tantissimi Villesi dimostrano ogni giorno nello svolgere la differenziata in maniera corretta». È quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale di E-Koru srl, l’azienda che svolge il servizio di raccolta differenziata nella città dello Stretto.
Con tanto di foto allegate al post, l’azienda prosegue: «Questo è l’intervento svolto questa mattina presso la stazione di servizio (in direzione sud-nord) autostradale ricadente sul territorio comunale. Dalle immagini potrete vedere come siamo costretti ad intervenire (con cadenza periodica) e con quale quantità di contenitori la struttura vorrebbe gestire i propri rifiuti».
E-Koru conclude con una domanda: «Quale soluzione proporreste per fermare questa pessima pratica di accatastamento dei rifiuti?».
Potrebbe interessarti

Attualità
308 views
Attualità
308 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
132 views
Attualità
132 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
143 views
Uncategorized
143 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…