«Durante la notte del 28 agosto, ignoti malviventi hanno incendiato il cancello dell’abitazione dell’ingegnere Ferdinando Laruffa, dirigente dell’ufficio tecnico comunale». A darne notizia su Facebook è l’amministrazione comunale di San Ferdinando. Che aggiunge: «L’ evidente significato intimidatorio del gesto trova la ferma condanna di questa Amministrazione Comunale che ha posto il rispetto della legalità quale condizione di ogni edificazione civile. All’ingegnere Laruffa e alla sua famiglia, turbata da questo episodio odioso, vanno i sentimenti di vicinanza, di solidarietà e di affetto di tutta l’ Amministrazione Comunale, più che mai determinata a garantire alla comunità sanferdinandese serenità ambientale e ordinata convivenza civile».
Potrebbe interessarti

Attualità
435 views
Attualità
435 views
Villa, il dott. Oriente contro i “premi” ai dirigenti della sanità: lettera aperta a Occhiuto
Francesca Meduri - 16 Agosto 2022VILLA SAN GIOVANNI – Non si arrestano le denunce del medico di base ed oncologo Salvatore Oriente sulle criticità e…

arte e cultura
310 views
arte e cultura
310 views
Villa e lo Stretto set cinematografici: giovedì la presentazione del film “Spiaggia di vetro” di Will Geiger
Francesca Meduri - 15 Agosto 2022Villa San Giovanni e lo Stretto vengono apprezzati sempre più dai registi e dalle case di produzione cinematografiche…

Attualità
186 views
Attualità
186 views
Villa, nuova ordinanza sull’acqua: resta il solo divieto di berla
Francesca Meduri - 15 Agosto 2022VILLA SAN GIOVANNI – È arrivata nel pomeriggio di ieri una nuova ordinanza sindacale sull’utilizzo dell’acqua immessa nel civico acquedotto…