«Incredibile a Locri. Ospedale nel caos. Crolla parte del controsoffitto del Pronto soccorso. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri». A rivelare quanto successo nel pomeriggio il sindaco di Locri Giovanni Calabrese, che su Facebook manifesta il proprio sconcerto e pubblica anche una galleria fotografica relativa al crollo. Un crollo che per fortuna non ha causato feriti, visto che in quel momento nessuna persona si trovava nell’area. Il cedimento del controsoffitto potrebbe essere legato alla pioggia delle ultime ore, ma a fare luce sull’accaduto saranno gli accertamenti delle autorità intervenute sul luogo. Certamente, al di là della causa, si tratta di un episodio grave e inaccettabile per una struttura ospedaliera.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…