VILLA SAN GIOVANNI – Nuova chiusura per la scuola di Cannitello: con ordinanza firmata ieri sera il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi ha ordinato la sospensione delle attività didattiche in presenza per oggi e domani, in modo tale da consentire lo svolgimento di interventi di sanificazione dopo che un’insegnante di sostegno è risultata positiva al covid-19. Contestualmente, su disposizione dell’Asp la classe seconda B è stata posta in quarantena per il periodo previsto dalla legge. Oggi e domani, dunque, resteranno a casa anche i bambini della primaria di Pezzo, ormai da anni ospitati nel plesso scolastico di Cannitello. (Fra. Me.)
Potrebbe interessarti

comunicazioni di servizio
528 views
comunicazioni di servizio
528 views
VILLA. Acqua, il Comune avvisa i morosi: «Mettetevi in regola o sospendiamo il servizio»
Francesca Meduri - 13 Aprile 2021VILLA SAN GIOVANNU - «Gli utenti che hanno ricevuto sollecito bonario/atto di costituzione in mora e non hanno ancora regolarizzato la propria posizione…

Uncategorized
221 views
Uncategorized
221 views
Coronavirus Reggio Calabria, nuovo boom di contagi: 143 nuovi positivi nell’area metropolitana
Francesca Meduri - 13 Aprile 2021In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 663.250 soggetti per un totale di 708.566 tamponi eseguiti (allo stesso…

Attualità
169 views
Attualità
169 views
Coronavirus a Reggio Calabria, aumentano i ricoveri: 137 ospedalizzati tra Reggio e Gioia
Francesca Meduri - 13 Aprile 2021REGGIO CALABRIA - 93 nuovi positivi al covid-19 sono stati rilevati ieri nell’area metropolitana di Reggio Calabria, dove i casi…