Si fa serio il quadro epidemiologico nel comune di Seminara, dove le persone affette dal virus sono oggi 32 su circa 2500 abitanti. In particolare, l’aumento dei casi interessa la frazione di Barritteri con un “focolaio” che vede la positività di 27 persone. L’amministrazione comunale raccomanda a tutti «di non uscire di casa se non strettamente necessario e, quando necessario, farlo solo con tutte le precauzioni ritenute utili». Per frenare i contagi a Barritteri, inoltre, arriva un’apposita ordinanza sindacale: «È fatto divieto assoluto di assembramento, sono vietate le cerimonie religiose e ogni altro tipo di funzione fino a cessazione dell’emergenza, le esequie funebri saranno consentite in presenza di massimo 10 persone esclusivamente presso il luogo di sepoltura». fra.me.
Potrebbe interessarti

Comunicati stampa
4 views
Comunicati stampa
4 views
La via Popilia a Melia: inizia la ricognizione archeologica
Francesca Meduri - 29 Maggio 2022Gli studenti delle terze medie di Melia hanno partecipato all’incontro pubblico per la presentazione del laboratorio didattico di ricognizione archeologica…

Attualità
383 views
Attualità
383 views
Elezioni a Villa, Azione con Giusy Caminiti: ecco i 10 punti programmatici in comune
Francesca Meduri - 28 Maggio 2022VILLA SAN GIOVANNI - Continua a fare il pieno di sostenitori la “Lista civica per Villa” guidata dalla candidata a…

Attualità
177 views
Attualità
177 views
Villa, l’ex assessore Porpiglia: «Città rientrata nei tavoli regionali che contano»
Francesca Meduri - 28 Maggio 2022VILLA SAN GIOVANNI - «Avviate le procedure per l’accredito di fondi per 450.000 € al Comune di Villa San Giovanni».…