VILLA SAN GIOVANNI – Eseguita la sanificazione dell’intera scuola dopo i casi dei giorni scorsi, la preside dell’Istituto Alberghiero di Villa San Giovanni Carmela Ciappina (anche lei di recente alle prese col virus) dispone da ieri la chiusura al pubblico degli uffici della segreteria e della presidenza: 6 dipendenti amministrativi finiscono infatti in quarantena su ordine dell’Asp proprio a seguito di due casi di positività riguardanti altrettanti dipendenti. Scatta inoltre la didattica digitale integrata per le classi 5^ HS e 5^ IArt, come da richiesta di tutti gli studenti delle stesse classi. Dunque un’esplicita istanza degli studenti e dei genitori evidentemente preoccupati, mentre un’altra classe si trova ancora in quarantena e in Dad dopo la positività di un’alunna. fra.me.
Potrebbe interessarti

Politica
532 views
Politica
532 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
365 views
Attualità
365 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
150 views
Attualità
150 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…