Salgono a 4 i casi accertati all’Istituto Alberghiero di Villa San Giovanni. Dopo la dirigente scolastica Carmela Ciappina, un’assistente amministrativa e un’alunna della classe prima D, risulta positiva un’altra dipendente amministrativa. Stavolta, dunque, didattica a distanza per tutte le classi nei giorni 8 e 9 febbraio, «a fini precauzionali e per tranquillizzare – scrive il vicepreside Giovanni Condorelli – la popolazione scolastica». Le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza giorno 10 febbraio (tranne per la classe prima D, posta in quarantena dall’Asp, e per gli studenti già in Dad), dopo un’accurata sanificazione di tutti i locali scolastici. fra.me.
Potrebbe interessarti

Uncategorized
240 views
Uncategorized
240 views
Villa, lo sport ai tempi del covid: si riparte negli spazi aperti comunali
Francesca Meduri - 5 Marzo 2021VILLA SAN GIOVANNI - Ieri giovedì 4 marzo, in sala consiliare si è tenuta la riunione di tutte le associazioni…

Uncategorized
557 views
Uncategorized
557 views
Coronavirus, in Calabria scuole chiuse per due settimane dall’8 marzo
Francesca Meduri - 5 Marzo 2021Il presidente della Regione, Nino Spirlì, nel corso della riunione dell’Unità di crisi per il Covid-19, avvenuta questa mattina, ha…

celebrazioni
105 views
celebrazioni
105 views
Tutto pronto per il Premio 8 Marzo Città di Reggio Calabria
Francesca Meduri - 5 Marzo 2021Premio 8 marzo Città di Reggio Calabria: una cerimonia pubblica per valorizzare l’impegno, la consapevolezza e le testimonianze della Reggio…