Salgono a 4 i casi accertati all’Istituto Alberghiero di Villa San Giovanni. Dopo la dirigente scolastica Carmela Ciappina, un’assistente amministrativa e un’alunna della classe prima D, risulta positiva un’altra dipendente amministrativa. Stavolta, dunque, didattica a distanza per tutte le classi nei giorni 8 e 9 febbraio, «a fini precauzionali e per tranquillizzare – scrive il vicepreside Giovanni Condorelli – la popolazione scolastica». Le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza giorno 10 febbraio (tranne per la classe prima D, posta in quarantena dall’Asp, e per gli studenti già in Dad), dopo un’accurata sanificazione di tutti i locali scolastici. fra.me.
Potrebbe interessarti

Politica
625 views
Politica
625 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
373 views
Attualità
373 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
154 views
Attualità
154 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…