VILLA SAN GIOVANNI – Mentre domani salvo imprevisti dovrebbero riaprire i plessi scolastici della scuola media “Caminiti”, della scuola primaria di Cannitello e della scuola primaria di Acciarello, resterà chiusa domani e dopodomani (3 e 4 febbraio) la scuola media di Cannitello. Dopo i casi di positività di tre insegnanti in servizi presso i plessi della media “Caminiti” e della primaria di Cannitello, è stata infatti accertata la positività al covid-19 di un’alunna frequentante la classe terza della scuola media di Cannitello. Da qui l’ordinanza sindacale che ordina «la sospensione dell’attività didattica in presenza nei giorni 3 e 4 febbraio 2001 di tutte le classi del plesso della scuola secondaria di primo grado di Cannitello, – recita il provvedimento firmato dalla facente funzioni Maria Grazia Richichi – al fine di consentire di porre in essere gli interventi di sanificazione dei locali del plesso scolastico». L’Asp ha invece disposto la messa in quarantena preventiva della classe frequentata dall’allieva e di tre docenti. fra.me.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…