REGGIO CALABRIA – Raggiunge e supera nuovamente quota 100 la curva dei contagi da covid-19 nell’area metropolitana di Reggio Calabria: 120 i nuovi positivi riportati nel bollettino regionale di ieri, unitamente a un altro decesso. Aumentano, e questa è la nota lieta, le guarigioni, ma il virus continua a circolare e a infettare. Dalla zona tirrenica a quella ionica è un continuo diramare di bollettini dall’andamento altalenante, tra casi una volta in crescita e un’altra volta in calo. Alcuni sindaci sono stati costretti a sospendere le attività didattiche per contagi tra alunni e personale scolastico, mentre a Bianco il sindaco Aldo Canturi ha sospeso le attività del Centro socio-assistenziale per l’autismo della frazione Pardesca dopo un caso di positività al covid di un soggetto frequentante il centro. La struttura resterà chiusa per consentire la sanificazione dei locali e l’esecuzione dei tamponi di controllo nei confronti del personale e degli utenti del centro. fra.me.
Potrebbe interessarti

Corteo “No Ponte” a Messina, l’appello dalla sponda calabra: «Carvenicoli, traghettiamo insieme»
Francesca Meduri - 29 Novembre 2023Il movimento No Ponte Calabria rinnova l’invito alla partecipazione alle realtà calabresi per la manifestazione di sabato 2 dicembre…

Villa, il procuratore capo Giovanni Bombardieri in città per il seminario di studi “25 novembre sempre”
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - Martedì 28 novembre 2023 alle ore 16:00 nell’aula magna della scuola elementare “Giovanni XXIII”, nell’ambito della…

Ponte, Pd Villa: «Lo scenario del cantiere fa tremare le vene ai polsi»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - «Fare politica in città: non solo Ponte». Lo scrive il segretario dem Enzo Musolino nel comunicare…