VILLA SAN GIOVANNI – «Domani sabato 12 dicembre non verrà effettuato il servizio di raccolta della frazione organica. A seguito della comunicazione, pervenuta dalla Città Metropolitana in data odierna, con nota prot. n. 82082/2020, inerente la programmazione dei conferimenti della frazione organica per la settimana tra il 14 e il 19 dicembre, infatti, vista l’impossibilità a conferire in impianto nella giornata di lunedì 14 dicembre, la frazione organica verrà recuperata nella giornata di lunedì 14 dicembre e verrà conferita in impianto nella giornata di martedì 15 dicembre. Si invita la cittadinanza a non esporre il mastello per la raccolta dell’organico di colore marrone». Lo ha comunicato ieri l’assessore all’ambiente Pietro Caminiti.
Potrebbe interessarti

Lazzaro, sbarcati migranti afgani
Francesca Meduri - 27 Maggio 2022Questa mattina un gruppo di migranti di nazionalità presumibilmente afgana è sbarcato a Lazzaro, nei pressi della foce…

Elezioni a Villa, anche Azione appoggia la lista di Giusy Caminiti
Francesca Meduri - 27 Maggio 2022Venerdì 27 maggio alle ore 16.30 si terrà una Conferenza stampa del gruppo territoriale di Villa San Giovanni in Azione…

Villa, Marco Santoro apre la campagna elettorale in Piazza Valsesia
Francesca Meduri - 26 Maggio 2022Sarà in piazza l’apertura ufficiale della campagna elettorale targata Marco Santoro sindaco. Il candidato del centrodestra vuole che Villa San…