L’amministrazione Comunale di Laganadi, in collaborazione con la Pro Loco Laganadi nel cuore, promuove uno screening gratuito sulla popolazione per contrastare l’emergenza Covid-19.
Tamponi rapidi verranno effettuati, infatti, gratuitamente, a coloro che ne faranno richiesta.
In 15 minuti sarà così possibile stabilire la positività di coloro che si sottoporranno al controllo.
Una scelta quella della Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Michele Spadaro, che vuole essere una forma di limitazione di possibili contagi, e che serve a salvaguardare la salute della popolazione.
I cittadini interessati dovranno inviare un modulo, scaricabile dal sito internet del Comune di Laganadi ( http://www.comune.laganadi.rc.it/ ) che dovrà essere compilato e inoltrato via Whatsapp o via e-mail ai recapiti indicati.
“Così battiamo il virus – si legge sulla pagina Facebook dell’Ente – e #fermiamolemergenza”.

Potrebbe interessarti

Comunicati stampa
31 views
Comunicati stampa
31 views
La via Popilia a Melia: inizia la ricognizione archeologica
Francesca Meduri - 29 Maggio 2022Gli studenti delle terze medie di Melia hanno partecipato all’incontro pubblico per la presentazione del laboratorio didattico di ricognizione archeologica…

Attualità
396 views
Attualità
396 views
Elezioni a Villa, Azione con Giusy Caminiti: ecco i 10 punti programmatici in comune
Francesca Meduri - 28 Maggio 2022VILLA SAN GIOVANNI - Continua a fare il pieno di sostenitori la “Lista civica per Villa” guidata dalla candidata a…

Attualità
182 views
Attualità
182 views
Villa, l’ex assessore Porpiglia: «Città rientrata nei tavoli regionali che contano»
Francesca Meduri - 28 Maggio 2022VILLA SAN GIOVANNI - «Avviate le procedure per l’accredito di fondi per 450.000 € al Comune di Villa San Giovanni».…