SCILLA – Nel consueto aggiornamento relativo al coronavirus, ieri, il sindaco di Scilla Pasqualino Ciccone ha annunciato il terzo cittadino deceduto per covid, ma per fortuna non ha comunicato nuovi casi; gli attualmente positivi sono quindi 38, i guariti 2, le persone in quarantena obbligatoria 38.
A Scilla è attivo, a cura della locale Asp, presso l’ex ospedale oggi Casa della Salute, un drive-in per l’esecuzione gratuita di tamponi molecolari dietro prescrizione medica. Gli interessati potranno accedere alla struttura senza bisogno di scendere dalla propria autovettura, il servizio difatti è “drive-in”. Il risultato del test viene rilasciato entro tre giorni dall’effettuazione dello stesso.
Potrebbe interessarti

Campo Calabro, il nuovo scuolabus distrutto da un incendio
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025Questa mattina, a Campo Calabro, si è verificato un incendio che ha distrutto il nuovo scuolabus entrato in servizio…

Guida come un folle inseguito dalla Polizia: 23enne di Catona arrestato per droga e altri reati
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025La Polizia di Stato ha arrestato un 23enne di Catona per i reati di lesioni aggravate, resistenza a…

Villa, donna in manette per furto aggravato e continuato di energia elettrica
Francesca Meduri - 18 Giugno 2025Nell’ambito di una più ampia strategia di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio e alle forme di illegalità…