Il sindaco Antonino Micari ci tiene però “a rassicurare ulteriormente la comunità sanrobertese, informando che anche un ulteriore monitoraggio interno è stato adottato anche nei riguardi dei casi ancora in attesa di conferma, tutte informazioni raccolte grazie al senso civico dimostrato da quei Nostri Cittadini i quali, avendo effettuato autonomamente il tampone ed avendone ricevuto un primo esisto positivo, hanno allertato i nostri Uffici”.
“Invitiamo la popolazione ad attenersi al rispetto delle misure adottate ai sensi dei DPCM vigenti ed alle ordinanze sia regionali e sia comunali, affinché a livello locale si possa contenere la pandemia.
Il Comune, in ogni sua espressione sia politica e sia amministrativa, è impegnato per garantire il massimo dell’assistenza e della vicinanza al Cittadino. La vostra collaborazione è ora essenziale: #AndràTuttoBene!”
Potrebbe interessarti

Villa, ecco la Giunta Caminiti e le deleghe ai consiglieri e ai non eletti. Trecroci presidente del Consiglio
Francesca Meduri - 1 Luglio 2022VILLA SAN GIOVANNI – La squadra di governo di Giusy Caminiti è pronta. Compiti e deleghe sono stati assegnati a…

Covid-19, l’esperto: «Avremo un ottobre terribile»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022Covid-19, che autunno ci aspetta? Non sono proprio previsioni ottimistiche quelle che giungono dal 25esimo Congresso nazionale del sindacato dei…

Reggio, uffici giudiziari ancora nella morsa del caldo. Uilpa: «Dipendenti mortificati»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022«Sono passati dieci mesi dall’ultimo incontro tenutosi presso la Prefettura di Reggio Calabria e a oggi nulla di fatto». Così…